Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati di nuovo? Il gossip

Continua a far discutere la coppia formata da Giulia De Lellis Andrea Damante, nata alcuni anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi anni il loro è stato un rapporto assai turbolento, si sono lasciati e ripresi più volte dopo che l’ex corteggiatrice ha scoperto che lui l’aveva più volte tradita.

Tanta è stata la sofferenza provata da Giulia De Lellis a causa dell’infedeltà di Andrea Damante. Dopo varie rotture e diverse frequentazioni i due pochi mesi fa hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore. Dopo la riconciliazione la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, fino a pochi giorni fa sui loro profili Instagram si mostravano più innamorati e felici che mai. Eppure qualcosa potrebbe essere improvvisamente cambiata, la loro storia d’amore è giunta di nuovo al capolinea? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano, ai suoi fan l’influencer ha fatto sapere di aver appreso da una fonte ‘seria’ che i due si sono lasciati di nuovo. I motivi della presunta rottura però non sono stati resi ancora noti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme?

In molti hanno notato che negli ultimi giorni Andrea Damante Giulia De Lellis non si stanno mostrando affatto insieme sui social. Cosa sta succedendo tra loro? Il motivo della loro assenza è legato solo a questioni lavorative, lei a momenti si trova vicino Roma lui invece si è recato in Sardegna per una serata, o c’è davvero aria di crisi tra loro? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, i due non hanno infatti rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto. Damante e Giulia stanno ancora insieme? Lo scopriremo!