Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sbotta su Instagram: “Lasciatemi respirare”

Da giorni non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Inizialmente, a rivelare la notizia è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite alcune Instagram Stories. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi, in molti sono rimasti davvero delusi dall’annuncio della De Lellis.

Negli ultimi giorni si è detto davvero di tutto in merito ai motivi che avrebbero spinto Giulia De Lellis Andrea Damante a mettere un punto alla loro relazione. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di aver tradito ripetutamente la De Lellis. Il noto dj ha smentito subito le accuse contro di lui, ha poi precisato che solo lui e Giulia sanno perché si sono lasciati e a quanto pare non hanno ancora intenzione di farlo sapere. L’ex fidanzata di Andrea Damante ci ha tenuto ad informare tutti i fan che da sempre la seguono. La loro storia è nata in un contesto pubblico ed è per questo che ha trovato giusto rivelare lei stessa che i due si sono lasciati, ma questo non vuol dire che debbano riempirla di domande e insulti.

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram, cosa avrà fatto Andrea Damante?

Di certo non è un momento affatto semplice per Giulia De Lellis, proprio per questo non sopporta più la continua invadenza della gente. La curiosità a volte deve essere messa da parte per cercare di rispettare le persone in un momento di debolezza e tristezza. L’ex corteggiatrice piuttosto infastidita ha postato un commento di sfogo sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN CAZ*O DI ESSERE UMANO.”

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi concluso: “Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”. Le sue parole lasciano intendere che i due si sono lasciano proprio a causa del comportamento di Andrea. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire il motivo della loro rottura.