Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante: l’ex corteggiatrice conferma

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia divenuta nota a Uomini e Donne. Da mesi i due si sono lasciati, da quel momento i fan non hanno mai smesso di sperare in una loro riconciliazione, nonostante entrambi abbiano più volte detto che non torneranno insieme. Per l’influencer l’ex tronista sembra essere solo un lontano ricordo, ad oggi è felice con il cantante Irama.

Dopo la fine della storia d’amore tra Giulia e Damante, i fan hanno continuano a chiedere ai due quali fossero i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi. Entrambi hanno preferito mantenere il più stretto riserbo, ma nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha confessato ai suoi tantissimi fan di essere stata tradita. Da tempo si parlava di un presunto tradimento da parte del deejay veronese, ma il pettegolezzo non era stato mai confermato fino a ieri. La De Lellis ha postato alcune storie su Instagram dell’ultimo anno, ricordando momenti sia felici che complicati. Tra le varie storie ne ha pubblicata una alla quale ha scritto: “Le corna fanno dimagrire”. Non ci sono più dubbi, le voci sul tradimento di Andrea erano vere, ed è per questo che probabilmente i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Andrea Damante replicherà alla confessione di Giulia De Lellis?

Dopo le parole di Giulia De Lellis, nessuna risposta è arrivata da parte di Andrea Damante. I fan della coppia aspettano che l’ex tronista rompa il silenzio in merito alla questione, curiosi di sapere cosa dirà per giustificare il suo comportamento. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se scoppierà un vero botta e risposta tra i due.