Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: ecco cosa hanno detto

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati pochi giorni fa, a rivelare la notizia è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite alcune Instagram Stories. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi, in molti sono rimasti davvero delusi dall’annuncio della De Lellis.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ci ha tenuto ad informare tutti i fan che da sempre la seguono. La loro storia è nata in un contesto pubblico ed è per questo che ha trovato giusto rivelare lei stessa che i due si sono lasciati. L’ex corteggiatrice ha precisato che le piace andare sempre dritta al sodo, senza troppi giri di parole o prese in giro. Ad ogni modo, Giulia non ha voluto svelare i motivi della rottura della sua storia d’amore con Damante, a detta sua i panni sporchi si lavano in famiglia e lei e Andrea l’hanno sempre fatto. Dopo il suo annuncio la nota web influencer non risponderà più alle domande dei fan in merito alla fine della sua relazione, per questo ha chiesto ai suoi follower di rispettare questa situazione senza troppa invadenza e curiosità.

Andrea Damante ha rotto il silenzio, le cose con Giulia non andavano bene da un po’

Anche Andrea Damante ha rotto il silenzio in merito alla rottura della relazione con Giulia De Lellis. Su Instagram Stories ha detto: “Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso, con grande sorpresa, tutte le dichiarazioni fatte e quello che è successo tra me e Giulia”. Per poi aggiungere: Sì ci siamo lasciati qualche giorno fa non quando lei ha fatto le Stories”. L’ex tronista ha fatto sapere che le cose tra lui e Giulia non andavano bene da un po’. Ad ogni modo, Damante ha chiesto ai fan di rispettare questo momento di mer*a e di non sparare fango. A detta sua la cattiveria non serve a niente, soprattutto in questi casi.