Giorgia Lucini, Damante e Giulia

Giorgia Lucini su Andrea e Giulia: “Interessati solo a farsi vedere…”

Si continua a parlare ancora una volta della presunta riconciliazione tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, stavolta a dire la sua ci ha pensato Giorgia Lucini, ex fidanzata di Damante. Anche la Lucini è un volto noto di Uomini e Donne, in passato ha partecipato alla trasmissione nei panni di tronista.

Andrea Damante Giorgia Lucini si sono conosciuti qualche anno fa a Temptation Island. Durante il reality lei era fidanzata ma quando è tornata single ha iniziato a frequentare il noto deejay. La loro storia d’amore è durata circa un anno, quando è giunta al capolinea Damante ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Giulia De Lellis. La Lucini parlando di Andrea a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, a Giada Di Miceli ha detto che quando i due stavano insieme lui non era ancora un personaggio noto, a detta sua dopo aver ottenuto così tanta visibilità è normale che si sia montato un po’ la testa.

Giorgia Lucini critica Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giorgia Lucini pensa che Andrea Damante è troppo preso a pensare a se stesso, è talmente pieno di sé che si dimentica di fare le cose carine. La Lucini ha detto queste cose perché l’ex fidanzato si è dimenticato di farle gli auguri quando è nato il suo primo figlio. L’ex tronista ha parlato anche di Giulia De Lellis, pensa che lei e Damante siano molto simili. Li ha accusati di essere entrambi interessati solo a farsi vedere.

L’ex fidanzata del deejay veronese ha concluso dicendo: “Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Gf, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”.