Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante svela: “Tra me e Giulia non è stata detta l’ultima parola”

Si continua a parlare della fine della relazione tra Andrea Damante Giulia De Lellis. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi, in molti sono rimasti davvero delusi dall’annuncio della De Lellis. Stavolta a rompere il silenzio è stato l’ex tronista, sembra proprio che i suoi sentimenti per Giulia siano ancora molto forti.

In un intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso SignoriniAndrea Damante ha ammesso di non essere perfetto. Ha commesso degli errori con Giulia De Lellis ma ha fatto sapere di essere ancora innamorato di lei. Damante si è assunto le sue responsabilità dicendo che tra i due è finita per colpa sua, pensa però che la troppa popolarità li abbia in qualche modo danneggiati. Lui stesso ha affermato: “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso. Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”. L’ex tronista ha detto di provare molto dolore per la sua rottura con Giulia, ha commesso molti errori ma non vuole che tra i due ci sia rancore. Damante ama ancora Giulia, a detta sua lei questo lo sa, quindi è probabile che i due si sentano ancora.

Andrea Damante ama ancora Giulia De Lellis, torneranno insieme?

Andrea Damante spera ancora di tornare con Giulia De Lellis, lei però non sembra essere della stessa opinione. La ragazza ha smesso anche di seguirlo sui social, scelta che Andrea trova immatura ma capisce che è stata dettata dalla rabbia. L’ex tronista ha concluso l’intervista dicendo: “Giulia sarà una mamma perfetta, con me e senza di me. Lei merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”.