Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme: ultime news

Si torna a parlare ancora una volta della presunta riconciliazione tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Da circa un anno i due si sono lasciati, da quel momento i fan non hanno mai smesso di sperare in una loro riconciliazione, da qualche settimana sembra proprio che i due abbiano ripreso a frequentarsi.

Le notizie sul loro ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti, stando al settimanale Spy Andrea Damante Giulia De Lellis sono tornati insieme con certezza. Sulla rivista si legge un loro aneddoto prima della partenza in California, a quanto pare mentre il deejay veronese era al telefono ha detto: ‘Ok, Giulia, ti aspetto’. I due sono tornati dalla California con due diversi voli, lui il 18 aprile lei invece il 19, al momento preferiscono rimanere lontani dai riflettori. Cercano di non farsi vedere insieme ma sono stati comunque pizzicati insieme già molte volte. Perché ad oggi non hanno ancora confermato di essere tornati insieme? Sulla rivista si legge: “Il motivo è semplice: Giulia si sta prendendo il suo tempo per capire se tornare con Andrea. Damante, che era l’uomo della sua vita, l’ha traditaQuel tradimento è difficile da dimenticare ma non impossibile.”

Giulia De Lellis non vuole ancora confermare di essere tornata con Andrea Damante

Sembra proprio che Giulia De Lellis non sia ancora pronta a svelare a tutti i suoi fan di essere tornata insieme ad Andrea Damante. Probabilmente vuole essere prima sicura di potersi fidare ancora di lui. Il settimanale Spy assicura che i due si amano ancora. Sulla rivista si legge anche che alcuni amici della coppia hanno confermato la loro riconciliazione, spiegando inoltre che l’influencer ha bisogno di altro tempo prima di rendere la notizia ufficiale.