Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis, riconciliazione con Damante: “Le buone intenzioni ci sono”

Da settimane non si fa che parlare del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante, dopo diversi tira e molla i due hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore. La coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne sta trascorrendo insieme la quarantena dopo la riconciliazione. All’inizio hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sul loro riavvicinamento, i fan più attenti si sono però accorti subito che erano tornati insieme.

Da poco Giulia De Lellis Andrea Damante sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme su Instagram. Ad oggi sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele. Oggi, durante una diretta su Instagram con Simona Ventura l’influencer ha fatto sapere che nonostante il periodo delicato che stiamo vivendo per l’emerenza Coronavirus lei è fortunata perché è insieme ai suoi cari, anche Damante sta trascorrendo la quarantena con lei e la sua famiglia. In merito al ritorno di fiamma con Andrea ha rivelato: Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene”.

Giulia De Lellis svela perché è tornata con Andrea Damante

Giulia De Lellis parlando del suo riavvicinamento a Damante a Simona Ventura ha svelato che aveva un bisogno allucinante e doveva capire perché. Anche Andrea aveva questo bisogno ed è per questo che stanno cercando di capire se le cose tra loro possono andare di nuovo bene. Con le sue parole l’influencer ha lasciato intendere di essere stata lei a compiere il primo passo nei confronti di Andrea, per capire cosa prova ancora oggi per lui. La De Lellis ha poi concluso dicendo: “Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede.”