Gf Vip, Giulia De Lellis disprezza il gesto d’amore di Andrea Damante

Giulia De Lellis, durante questi mesi nella casa del Grande Fratello, ha dimostrato di avere un carattere molto forte ma anche molto particolare. Di certo non eccelle per la delicatezza ed i modi gentili. Dopo aver messo in crisi Ignazio Moser con le sue dure parole, adesso si è schierata contro il suo fidanzato, Andrea Damante. L’ex tronista per farle sentire la sua presenza e per dimostrarle il suo amore, le ha infatti inviato un messaggio aereo nel pomeriggio di ieri. Ma la frase riportata nel messaggio che era: “Sai quanto solletico ti aspetta“, non è piaciuta per niente alla concorrente del Gf Vip, che ha ritenuto quella sorpresa uno spreco di soldi. Più tardi, durante la diretta radiofonica, Giulia ha continuato a criticare il gesto d’amore da parte del fidanzato aggiungendo queste parole:

Questo per me è un periodo un po’ duro dove non vedo e non sento il mio FIDANZATINO da un po’… Non so se lo sapete, ma io sono fidanzata. Questa mattina Andre mi ha mandato un messaggio molto carino, c’era scritto ‘Sai quanto solletico ti aspetta’ e c’era anche un cuore con il 18, perché abbiamo fatto 18 MESINI d’amore. La frase lascia un po’ a desiderare, perché con tante cose belle da dirmi avrebbe potuto scrivere “Amore mio mi manchi da impazzire”.

Da queste dichiarazioni appare chiaro che la fidanzata di Andrea Damante, non è molto soddisfatta della loro relazione, ma pretende da lui più attenzioni e dimostrazioni rispetto a ciò che lui sta facendo. D’altro canto Andrea non si aspettava una reazione del genere, al contrario credeva di farla enormemente felice.