Giulia De Lellis

Giulia De Lellis delusa dall’aereo messaggio di Andrea Damante: “Non sai cosa ti…

Andrea Damante fa una sorpresa a Giulia De Lellis con un aereo messaggio

Giulia De Lellis è tra i finalisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La De Lellis durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha più volte affermato di sentire davvero molto la mancanza di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso nelle ultime ore di fare una sorpresa alla sua Giulietta, mandandole un aereo con una dedica. Queste le parole di Damante: “Sai quanto solletico ti aspetta. +18”. A quanto pare, però, Giulia si aspettava una dedica d’amore più importante si è infatti mostrata alquanto delusa.

Giulia De Lellis delusa dalle parole di Damante, si aspettava di più!

La fidanzata di Andrea Damante dopo il messaggio aereo ha infatti detto: “Diciamo che deve fare sempre quello tirato. Dovrebbe mettere davanti l’orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione”. Per poi aggiungere:  “Non era il messaggio che mi aspettavo”. Durante lo sfogo di Giulia ad intervenire è stato Ignazio Moser“E’ una conferma da parte sua. Lui c’è e fuori è tutto apposto. Io fossi in te apprezzerei”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega il motivo della sua delusione

Giulia e Andrea non si vedono da più di due mesi, ecco perché l’ex corteggiatrice si aspettava di più. Lei stessa rispondendo a Moser ha affermato: “Io apprezzo, è carino il messaggio. Ma magari dopo una settimana di assenza. Dopo 81 giorni dovrebbe farmi ricordare quanto mi ama e quanto mi pensa”.