Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si svela dopo il GF Vip: ammette la sua ignoranza

Giulia De Lellis parla del suo percorso al Grande Fratello Vip e della finale per la prima volta

La seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si è conclusa. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari, in molti però speravano di vedere al primo posto Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha rilasciato la sua prima intervista dopo il reality. Ha parlato del suo percorso e della finale a Il Giornale affermando: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.

La De Lellis ammette di essere un po’ ‘ignorante’

Di certo le critiche non sono mancate per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A causa delle sue gaffe e dei suoi modi di pensare è stata spesso accusata di essere una persona molto ignorante. In merito a questo la De Lellis ha dichiarato: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’ è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida.

La De Lellis ha ricevuto molte critiche, ma non sembra dar peso alla cosa

Nonostante tutto la fidanzata di Andrea Damante è felice del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno amata e sostenuta, l’ex corteggiatrice è infatti molto seguita sui social. Ad ogni modo non ha mai dato molto peso alle critiche. Lei stessa ha puntualizzato ancora una volta: “Le critiche non mi toccano. So chi sono e cosa voglio”.