Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, retroscena sul GF Vip: “Le mie fanpage erano chiuse”

Giulia De Lellis parla della sua sconfitta al Grane Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari, in molti però speravano di vedere al primo posto Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante dopo il reality ha parlato del suo percorso e della finale a Il Giornale affermando: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.

Giulia non ha vinto il Grande Fratello Vip, tutta colpa delle Bimbe?

Giulia De Lellis ha parlato ancora una volta della sua sconfitta al Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Secondo l’ex gieffina non è colpa delle Bimbe ( fan che l’hanno sempre supportata durante il reality) se non è riuscita a vincere il reality. Queste le sue parole: “La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe. Ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi svelato un curioso dettaglio: “Non è chiaro nemmeno a me. Ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine”.

La De Lellis si considera una Vip?

La De Lellis è stata spesso criticata sui social poiché si considera un’esperta di tendenza. A detta sua, però, tale nome le è stato attribuito. Giulia ha affermato: “Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni”. Nonostante le critiche, l’ex gieffina è felice del suo percorso, ha infatti concluso dicendo: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti”.