Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez svela: “Avrei lasciato Monte anche senza il GF Vip”

Al centro del gossip nelle ultime ore Cecilia Rodriguez, la modella argentina è tornata a parlare ancora una volta della sua storia con Francesco Monte. I due sono stati insieme quasi 5 anni, la Rodriguez ha deciso di porre fine alla loro relazione durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez ha iniziato una relazione con Ignazio Moser nella casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno attaccata e criticata per aver lasciato Monte per un altro uomo. La sorella di Belen Rodriguez, però, ha ribadito che aveva dei dubbi ancor prima di partecipare al reality. Stando alle sue parole, la relazione con Francesco Monte sarebbe finita lo stesso se non avesse partecipato al Grande Fratello Vip.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Rodriguez ha dichiarato: “Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro.” Per poi aggiungere: “Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera“.

Cecilia Rodriguez non era più felice con Francesco Monte, ad oggi è serena con Ignazio Moser

Erano molti i problemi tra Cecilia Rodriguez Francesco Monte, molti dei quali non sono mai stati svelati. Uno dei motivi che ha spinto Cecilia ad allontanarsi da Monte è sicuramente la mancata convivenza. Stando a quanto rivelato dalla sorella di Belen Rodriguez, più volte avrebbe chiesto all’ex fidanzato di andare a convivere, ma lui ha sempre preferito vivere la loro storia a distanza. Ad oggi Cecilia è davvero felice con Ignazio Moser, dopo il reality i due sono andati a convivere e sono inseparabili.