Francesco Monte volta pagina

Francesco Monte volta pagina dopo l’incontro con Cecilia Rodriguez

Monte non vuole più parlare di Cecilia Rodriguez 

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra essere finita definitivamente. I due negli ultimi giorni si sono incontrati per un ultimo chiarimento a casa della Rodriguez, dove vivevano insieme. Dopo cinque ore Monte è stato avvistato mentre lasciava l’appartamento con delle valigie, probabilmente con i suoi effetti personali. Più volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere ancora innamorato della sorella di Belen Rodriguez. Ad oggi, però, ha deciso di non parlare più dell’ex fidanzata. A far sapere la sua decisione è stato il giornale edito da Mondadori, nel quale si legge: “Non ha più voglia di parlare di questa vicenda Francesco Monte, ce lo dice al telefono con il solito garbo, ma anche con una certa fermezza”.

Francesco Monte soffre per la rottura

Monte sta cercando di andare avanti, ma nonostante si mostri sorridente nelle varie serate a cui prende parte, sta soffrendo ancora molto a causa della rottura. Intanto Cecilia Rodriguez ha già voltato pagina. Dopo aver lasciato Monte durante una puntata del Grande Fratello Vip ha infatti iniziato una nuova relazione con Ignazio Moser

Monte mette in dubbio l’amore di Cecilia

Cecilia e Moser da lunedì non si sono mai separati, proprio Ignazio ha postato una foto dopo la  loro prima notte trascorsa insieme lontano dalle telecamere. Intanto, sul profilo Instagram di Monte si legge: “Se un sentimento come l’amore è vero, torto o non torto subito, tradimento o non tradimento, non lo elimini in 5 minuti come se fosse un’app. Ci vuole tempo e puoi solo soffocarlo… forse per capire dovreste innamorarvi veramente”.