Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Moser e Cecilia Rodriguez a Chi: news sul loro amore….

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, nata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Pochi giorni fa si era parlato di una probabile crisi tra i due, la quale è stata subito smentita.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più complici e innamorati, i due sono stati intervistati dal settimanale Chi, il quale gli ha dedicato anche la copertina. Entrambi hanno fatto sapere che sognavano da sempre di avere una relazione come la loro. La sorella di Belen Rodriguez ha detto che è normale pensare ad una famiglia quando si è così innamorati. Moser pensa che sia ancora presto per parlare di bambini, ma pensa che sarà un buon padre quando sarà il momento giusto.

Ai due è stato chiesto quali siano i loro programmi per San Valentino, Ignazio ha risposto: “Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto”. Ancora una volta si è parlato della loro intimità, entrambi hanno confermato che da quel punto di vita le cose vanno benissimo, tra loro c’è stata un’incredibile chimica sin dal primo momento.

Cecilia Rodriguez continua a difendere Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte. Ha ribadito che avrebbe chiuso a prescindere con lui anche se non ci fosse stato Ignazio, nella casa non sentiva la sua mancanza. In merito alle accuse di Eva Henger ha preso le difese dell’ex fidanzato. Queste le sue parole: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei”. Per quanto riguarda il suo flirt con Paola Di Benedetto, l’argentina ha fatto sapere che se si fosse innamorato sarebbe stata felice per lui.