Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser rassicura Cecilia sulla loro storia, pubblica i loro messaggi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più uniti

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. I due hanno preso molto seriamente la loro relazione, hanno già affrontato le presentazioni in famiglia. Moser ha subito conquistato la famiglia Rodriguez, i legami tra loro sembrano essere già molto intimi. Anche il padre di Ignazio ha parlato di Cecilia, ma vorrebbe che il figlio tornasse a gestire l’azienda di famiglia, portando con sé anche la fidanzata invece di fare le serate in discoteca.

Moser ha postato alcuni messaggi d’amore scambiati con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha più volte postato foto molto intime con Cecilia Rodriguez, dimostrando di essere molto uniti ed innamorati. Nelle ultime ore ha postato uno screenshot di alcuni messaggi che i due si sono scambiati. Cecilia ha scritto ad Ignazio che rappresenta per lei il suo sogno, tutto ciò che ha sempre voluto. Anche per Moser è la stessa cosa. La sorella di Belen Rodriguez ha manifestato la paura di perderlo in futuro, dicendogli che in quel caso capirebbe, ma ad oggi si gode il loro amore e la sua vicinanza. Ignazio ha rassicurato la fidanzata dicendole che questo non accadrà.

Cecilia e Ignazio andranno presto a convivere?

Intanto i due continuano a vivere la loro relazione a distanza, lei a Milano e lui a Trento, approfittando di ogni momento per vedersi. Cecilia ha preferito rimandare la convivenza al futuro per potersi prima conoscere meglio. Ad ogni modo la coppia sembra essere davvero molto unita dunque la convivenza non tarderà ad arrivare.