Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez su Ignazio: “Ogni giorno mi fa…”

Si torna a parlare della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. In molti hanno avuto molti dubbi sul loro amore, convinti che la sorella di Belen Rodriguez sarebbe tornata con Francesco Monte. Questo, però, non è successo lei stessa ha affermato più volte di aver scelto Ignazio e di essere convinta della sua decisione.

Cecilia Rodriguez è stata ospite di Raccontami, il programma web di Elenoire Casalegno, dove ha ribadito ancora una volta che Ignazio Moser è l’uomo della sua vita. Queste le sue parole: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia”. Entrambi hanno detto in più occasioni di voler metter su famiglia, per questo continuano a chiedergli quando si sposeranno. La sorella di Belen Rodriguez non vede l’ora di diventare madre, vuole avere tre figli ma ad oggi il matrimonio non è tra i suoi imminenti piani.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez più innamorati che mai, il desiderio di metter su famiglia

Cecilia Rodriguez è davvero felice da quando ha conosciuto Ignazio Moser. I due da cinque mesi sono inseparabili e si amano ogni giorno di più. La bellissima modella argentina pensa che il matrimonio non sia necessario per metter su famiglia. Ad ogni modo non nega che in futuro compieranno questo importante passo, ha infatti rivelato che la festa le piace. Queste le sue parole: “Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia”.