Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez su tutte le furie: “Non mi sposo e non sono incinta”

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo il reality sono inseparabili, la loro relazione procede a gonfie vele. Più volte i due si ritrovano al centro del gossip, da tempo non si fa che parlare delle loro nozze e di una presunta gravidanza. In più occasioni entrambi hanno smentito i pettegolezzi, dicendo di non pensare al momento al matrimonio.

Ieri Ignazio Moser è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo, l’ex gieffino ha detto di voler sposare la fidanzata in futuro, precisando però che al momento non stanno organizzando il matrimonio. Le sue parole sono state ancora una volta fraintese, in molti hanno pensato che i due si sposeranno presto. A fare chiarezza in merito alla questione è stata proprio Cecilia Rodriguez. La bella argentina si è mostrata piuttosto furiosa sui social, tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a smentire la novità. Infastidita dalle continue fake news sulla sua storia con Moser ha detto: “Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta. E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano

Cecilia Rodriguez si è scusata per essere stata molto aggressiva su Instagram, ma è stanca di leggere continuamente notizie che né lei né Ignazio Moser hanno mai rivelato. Troppi gossip saltano fuori in merito ad un matrimonio che non stanno ancora organizzando, in merito alla sua presunta gravidanza e ai presunti tradimenti del fidanzato. La Rodriguez si è sfogata sui social per chiarire come stanno davvero le cose, lei e Ignazio sono molto felici insieme, ma al momento esclude che i due convoleranno presto a nozze.