Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, nozze con Moser? “Aspetto che si metta in ginocchio”

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. Sono mesi che non si fa che parlare delle loro presunte nozze e della possibilità di avere presto un figlio. Ai microfoni di Tabloit.it la Rodriguez è tornata a parlare della possibilità di vederla convolare a nozze con Moser.

In più occasioni Cecilia Rodriguez Ignazio Moser hanno fatto sapere di pensare spesso al matrimonio e a metter su famiglia, ma prima di compiere dei passi così importanti vogliono rendere la loro relazione ancora più stabile. Al momento i due sono davvero molto felici, si godono la loro storia d’amore, il matrimonio non sembra essere un progetto imminente. La bellissima modella argentina ha infatti detto: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere.” Nonostante i due abbiano detto più volte di non avere fretta di diventare marito e moglie, Cecilia sarebbe felice di sposare il suo fidanzato. La modella argentina lo ha lasciato intendere chiaramente con le sue parole: “Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser felici, i due si sposeranno presto?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez sui social si mostrano sempre più innamorati e complici. Entrambi desiderano sposarsi e metter su famiglia, ma al momento sembra che vogliano fare le cose con calma. I due convivono già da tempo, si godono così la loro bellissima storia d’amore. Ignazio e Cecilia si ritrovano spesso al centro del gossip, tantissime sono state le voci su una presunta gravidanza. In merito a ciò con ironia la Rodriguez ha detto: “Sono incinta da tipo sei anni, uscirà già grande!”.