Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser svela: “Sposerò Cecilia nella prossima primavera”

Fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, storia d’amore nata al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. A rivelare la bellissima novità è stato proprio Ignazio, ospite di Lorella Boccia a Rivelo. La coppia in più occasioni ha manifestato il desiderio di metter su famiglia non appena entrambi si sentiranno pronti, ma di recente i due avevano detto di non aver nessuna intenzione di convolare a nozze per il momento.

Le cose sembrano essere rapidamente cambiate tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser. Alla conduttrice il fidanzato della bellissima argentina ha svelato che sposerà la sua fidanzata sulle bellissime montagne del Trentino. Il ciclista non ha rivelato la data delle nozze, ma si è lasciato sfuggire che i due diventeranno marito e moglie nella prossima primavera. Dopo il Grande Fratello Vip, i due sono andati presto a convivere dopo essersi fidanzati, sono felici di trascorrere tutto il loro tempo libero insieme. La modella argentina ha fatto sapere di non aver avuto sorprese da parte di Moser lontano dalle telecamere. A detta sua Ignazio si è dimostrato una persona piena di energia e voglia di fare, proprio come si aspettava.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto marito e moglie

Erano in molti a pensare che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sarebbe durata a lungo dopo il Grande Fratello Vip. Eppure le cose tra loro continuano ad andare benissimo, di recente la Rodriguez ha detto: “Tra me e Ignazio è stato un colpo di fulmine e, a dispetto di molti che pensavano che sarebbe finita appena concluso il reality, siamo ancora qui, più innamorati che mai”. In più occasioni la sorella di Belen Rodriguez ha fatto sapere di essere stata davvero fortunata ad incontrare Ignazio. I due sono davvero felici insieme, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire la data esatta delle loro nozze.