Gf Vip, viene rigirata la scena dell’armadio: il web lo scopre ed è polemica [video]

Il famoso video in cui comparivano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’armadio in atteggiamenti “ambigui” ha fatto il giro del web, destando un’ondata di polemiche. Molte sono state le denunce di atto osceno in luogo pubblico nei confronti della coppia.

Per porre rimedio a tale situazione e mettere a tacere le voci che screditavano il programma televisivo, Ilary Blasi, nella decima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri su canale 5, ha mostrato un video in cui veniva chiarita la scena dell’armadio. Possiamo assistere infatti ad una scena normalissima: Cecilia è seduta nell’armadio mentre l’ ex ciclista è in piedi davanti a lei. Sono entrambi vestiti e stanno intrattenendo una banale conversazione, come si può notare nel video.

Tuttavia il filmato che viene mostrato, secondo alcuni, non è quello originale. Sarebbe stato quindi girata un’ulteriore scena, per poter rimediare al danno fatto dai due concorrenti. Il pubblico social ha smascherato il trucco ed ovviamente si è scatenato un putiferio. Ma come ha fatto il web a scoprirlo? Sono state messi a paragone i due filmati, ed è stato inevitabile notare che i vestiti indossati non erano gli stessi. I jeans di Ignazio appaiono di un altro colore e la maglia di Chechu è nera, invece di essere a righe. La “genialata” non ha così avuto l’esito sperato ma al contrario ha fatto ancora più arrabbiare i fan del programma. Ecco i video a confronto:

https://www.instagram.com/p/BbcxWipH8YF/

https://www.instagram.com/p/BbVCEgIlYE-/