Denuncia penale per Cecilia ed Ignazio per atti osceni in luogo pubblico: ecco cosa accadrà stasera

Sono sicuramente la coppia più discussa del momento e sono al centro del gossip negli ultimi giorni. Cecilia ed Ignazio hanno alzato un polverone negli ultimi giorni ed inevitabilmente sono finiti nell’occhio del ciclone dei telespettatori e dei critici per la loro ‘love story’ nata all’interno della casa del Grande Fratello. La sorella di Belen Rodriguez e l’ex ciclista hanno dato poco conto alle telecamere presenti nella casa ed hanno sfoggiato il loro amore senza alcuna vergogna. 

Qualcuno però, rimasto basito per i loro comportamenti nella seconda edizione del Grande Fratello, non si è limitato solo alle critiche o agli insulti ma ha deciso di andare oltre procedendo per vie legali e denunciando la coppia. Questo è quanto riporta Giuseppe Sciascia di ‘Il Giornale‘: “Ribadisco un concetto si ha la notizia da fonte certa di una denuncia a carico di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, non chiedete il link non è una notizia riportata. È questa la notizia, saranno gli autori o Mediaset ad occuparsi del tutto”. La storia potrebbe prendere dunque una piega inaspettata, va ricordato che la legge punisce coloro che commettono atti osceni in luogo pubblico: “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro”.

Dopo l’accaduto, il Grande Fratello ha ripreso in più occasioni i due giovani invitandoli ad assumere comportamenti più consoni, visto che si trovano in una casa coperta da telecamere in ogni angolo con i telespettatori pronti a vedere i loro comportamenti 24/24h. Cecilia si è mostrata molto preoccupata dopo aver saputo dalla regia del Gf quello che stava accadendo al di fuori della casa, mentre Ignazio Moser ha preso la cosa alla leggera. Cosa accadrà questa sera durante la diretta del programma? Non ci resta che attendere curiosi l’evoluzione della vicenda.