Ignazio Moser ha cambiato idea: ecco quello che farà una volta uscito dalla casa… [VIDEO]

Mancano solo poche ore alla trasmissione dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, e molti puntano il dito su Ignazio Moser come prossimo eliminato. L’ex ciclista invece, non sembra molto dispiaciuto di lasciare il programma, proprio perché non vede l’ora di rintanarsi tra le braccia della sua Cecilia. Il giovane ha espresso le sue idee, molto chiaramente, a Malgioglio per quanto riguarda il futuro. E gli ha rilevato quello che farà appena uscito dalla casa. Le sue intenzioni hanno deluso molto le aspettative dei fan. Questo perché Ignazio non è ancora pronto per andare a vivere con Chechu, di trasferirsi a Milano e di cominciare una vita con lei. Queste sono state le sue parole, riprese dal video:

” Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre.

Come possiamo notare, i due innamorati inizieranno una relazione a distanza. Si tratterebbe comunque di un rapporto piuttosto ufficiale, in quanto è ben evidente il desiderio di Ignazio di presentarla alla sua famiglia. Nella sua confessione sono presenti anche progetti futuri, che ci fanno pensare ad una possibile  vita insieme. Ma è ancora troppo azzardato fantasticare su questo. Per ora sappiamo che l’amore, nato tra le luci della ribalta, è autentico e lo sarà anche nella realtà. Intanto stasera sapremo se sarà veramente lui ad uscire dalla casa del Grande Fratello. Voi cosa ne pensate? Ecco il video:

clicca qui per vedere il video