Cecilia Rodriguez ” sei la vergogna dell’Italia”, urlano all’esterno della casa del Gf

Oggi, forse per la prima volta, Cecilia ed Ignazio hanno cominciato a rendersi conto di come, le persone all’esterno, stanno percependo la loro relazione. Il primo ad accorgersene è stato il giovane Moser, costretto ad uscire dalla casa per problemi di salute. Portato all’ospedale a causa di forti dolori al ginocchio, avrà probabilmente respirato la tensione del mondo reale.

Così non ha perso tempo, ha trascinato in disparte la sua nuova fiamma e le ha detto con fare scherzoso:“ Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto”. Meno divertente invece è stato quando alcune voci, all’esterno della casa del Gf, hanno indirizzato insulti molto duri a Cecilia. Hanno urlato:” Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”. Il tutto è stato udito perfettamente da Jeremias e Aida che in quel momento si trovavano nel giardino, come è visibile nel video.

Le parole molto forti hanno avuto ripercussioni inaspettate sull’atteggiamento della modella argentina, che a quanto pare, ha chiesto, e le è stato permesso, di starsene un po’ per conto suo a riflettere sull’accaduto, lontana dal gruppo ed in particolare, lontana da Ignazio. Ecco il video: 

 

 

 

 

Un post condiviso da ⚠️ GOSSIP E NEWS ⚠️ (@lenewsdelgiorno) in data: 11 Nov 2017 alle ore 14:37 PST