Espulsione dalla casa per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: decisione drastica del GF Vip?

Le avventure tra Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen, ed Ignazio Moser, hanno alzato sicuramente un polverone negli ultimi giorni, creando polemiche tra i telespettatori e tra gli abitanti della casa. Nelle edizioni precedenti del Grande Fratello ci sono stati sicuramente tanti episodi simili, con la differenza che i concorrenti agivano in modo più ‘riservato’ nascondendosi dalle telecamere.

La sfacciataggine della coppia creatasi nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, invece, ha infastidito non solo i telespettatori ma anche gli stessi autori del programma che starebbero pensando ad una decisione drastica per risolvere il problema in modo definitivo, visto che i continui richiami sono serviti a ben poco.

Secondo quanto riportato da Anticipazioni Tv, il programma starebbe prendendo in considerazione l’idea di espellere i due ‘piccioncini’, accontentando così una grossa parte dei fans del Grande Fratello. Quello che succederà lo sapremo nei prossimi giorni ma una cosa è certa: Cecilia ed Ignazio non navigano in acque calme.