Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: l’inizio della fine?

La coppia più polemizzata dal web torna a far parlare di sé. La foga iniziale tra i due protagonisti della casa ha lasciato spazio a risentimenti e dubbi che hanno coinvolto soprattutto Cecilia, la quale non appare più convinta della decisione presa. Il motivo ha un bel viso ed un nome: Francesco Monte.

Esatto, negli ultimi giorni Cecilia non ha fatto altro che pensare ai quattro anni di relazione passati con il suo ex fidanzato. Le capita spesso di sognarlo di notte e questo la porta a riflettere molto durante il giorno. Che la sua sia stata una scelta affrettata? La sorella di Belen ha raccontato di un sogno che l’ha turbata particolarmente, più di tutti gli altri. Ha raccontato: 

“Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio. Un casino. Poi sono andata con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo.” Seppur attanagliata dal senso di colpa Chechu non sembra voler tornare sui suoi passi. Ignazio invece si è accorto che qualcosa non fila completamente liscio ed ha cominciato ad avvertire la confusione della compagna. Fatto sta che se cominciano a sorgere le prime perplessità ora che sono ancora soli nella casa, cosa accadrà quando riprenderanno i ritmi della vita reale? Sono pochi quelli che scommettono in positivo sull’evoluzione di questa situazione e molte cose le potrà chiarire soltanto il tempo.