La doccia di Cecilia e Ignazio al Gf Vip attira l’attenzione del pubblico [VIDEO]

Già dalla prima edizione, il Grande Fratello ha sempre attirato l’attenzione dei critici ed alzato polemiche su polemiche e, quest’anno, la storia si sta ripetendo. In questa edizione del programma condotto da Ilary Blasi, i due protagonisti indiscussi sono senza dubbio Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e Ignazio Moser. La coppia nata nella casa più seguita d’Italia, si è tirata addosso subito le polemiche dei telespettatori, in particolare per il tradimento di ‘Cechu’ a Francesco Monte e per i comportamenti della bella argentina insieme a Ignazio, ex ciclista.

Siamo arrivati addirittura alle denunce penali: la coppia è stata vittima di una denuncia per atti osceni dopo il video girato sul web dell’armadio (poi smentito dal Grande Fratello nella puntata di Lunedì sera). Nonostante ciò, i due ‘piccioncini’ non hanno evitato ulteriori situazioni del genere ed hanno fatto una doccia insieme. I due ragazzi, però, sono stati separati nella doccia dalla regia.

Al termine della doccia, ecco il momento più ‘bollente’, Ignazio aiuta Cecilia ad indossare l’accappatoi e… il video è tutto da vedere! Ecco il video

Il video della doccia di Cecilia e Ignazio