Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano di nascosto? Il gossip

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. In molti hanno avuto molti dubbi sul loro amore, convinti che la sorella di Belen Rodriguez sarebbe tornata con Francesco Monte. Questo, però, non è successo lei stessa ha affermato più volte di aver scelto Ignazio e di essere convinta della sua decisione.

Il settimanale Vero ha lasciato intendere che i due potrebbero sposarsi entro il 2018, un matrimonio organizzato in Argentina, lontano da occhi indiscreti. A quanto pare, sono stati alcuni amici della coppia a far trapelare l’indiscrezione. I due in più occasioni hanno rivelato di non essere ancora pronti per il grande passo, ma questo sembra essere un modo per allontanare l’attenzione su di loro. Sulla nota rivista si legge che i due stanno già organizzando le loro nozze. Una celebrazione molto intima con i familiari e gli amici più intimi. Ad ogni modo, i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il gossip, potrebbe trattarsi quindi di un semplice pettegolezzo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno già organizzando le nozze?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più volte hanno dichiarato di pensare già al matrimonio e a metter su famiglia. I due aspettano il momento giusto, attualmente è ancora presto ma non vogliono aspettare molto tempo. L’ex gieffino di recente ha ribadito di voler costruire presto una famiglia con la sua compagna, queste le sue parole: “Voglio essere un papà giovane. Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta”. I fan non vedono l’ora di scoprire se i due stiano davvero organizzando il loro matrimonio. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.