Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Moser si svelano a Verissimo: gelosia, nozze e figli

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai, hanno parlato della loro relazione a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 25 maggio su Canale 5. Più volte hanno parlato della possibilità di convolare a nozze e metter su famiglia, ad oggi però continuano a ribadire che vogliono fare le cose con calma, senza fare troppi programmi per il loro futuro di coppia.

Ancora una volta Cecilia Rodriguez ha ribadito di essere molto gelosa, questo li porta spesso a litigare. Di recente Moser ha sfilato in costume durante la sfilata di un noto marchio, una battuta dell’ex gieffino ha mandato su tutte le furie la modella argentina. A Silvia Toffanin lei ha raccontato che il fidanzato non sa stare zitto, durante la sfilata con ironia ha detto di essere in ottima compagnia riferendosi alle bellissime modelle che sfilavano con lui. Quando la Rodriguez ha visto il video si è molto ingelosita ed è per questo che hanno litigato tutto il giorno. Ignazio Moser, invece, non è affatto geloso. L’ex gieffino pensa che se Cecilia vuole stare con lui lo fa, altrimenti è molto per il ‘vivi e lascia vivere’.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano del loro futuro di coppia a Verissimo

Ancora una volta si è tornato a parlare della possibilità che i due mettano su famiglia. Tra i due quello più propenso ad avere un figlio al momento è Ignazio. In merito a ciò la sorella di Belen Rodriguez ha detto: “Io ho 29 anni, lui sta per farne 27. A me non piace sbagliare, ci penso tanto prima di fare qualcosa. Un figlio non è una scelta che si fa così. Ho detto che preferisco godermi adesso lui, poi quando arriverà… Arriverà quando dovrà arrivare. Questa cosa di fare tanti piani non ha mai fatto parte di me.” Silvia Toffanin ha chiesto poi quando i due convoleranno a nozze, Cecilia ridendo ha risposto: “Ma fai veramente delle domande, sei tremenda”. Ignazio Moser ha invece detto: “Ti invitiamo, quando sarà.”