Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ai ferri corti? La verità

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima storia d’amore tra Ignazio MoserCecilia Rodriguez, nata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Stando alla rubrica di Verissimo, i due sarebbero già ai ferri corti. Il sospetto è nato dopo il loro ultimo servizio fotografico, a quanto pare in quell’occasione i due avrebbero parlato davvero poco, lasciando intendere di aver forse litigato.

Eppure i due sui social appaiono sempre più innamorati e complici, entrambi continuano a postare foto dove sembrano tutt’altro che in crisi. Potrebbe essersi trattato di un semplice e normale litigio tra innamorati. Dopo il reality i due sono inseparabili, entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione. Da poche settimane hanno compiuto un altro passo molto importante, quello di andare a vivere insieme. Di recente la sorella di Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire alcuni dettagli della loro storia d’amore. Cecilia ha fatto sapere che Ignazio riesce a sorprenderla ogni giorni con la sua dolcezza e la sua incredibile pazienza. Ha poi aggiunto che il fidanzato le trasmette molta energia.

Altro che crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due pensano già a metter su famiglia. A quando il grande passo?

Sembra proprio che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser proceda a gonfie vele. Più volte i due hanno manifestato il desiderio di sposarsi e metter su famiglia. Cecilia e Moser stanno aspettando solamente il momento giusto prima di compiere questo importante passo. In merito a ciò la Rodriguez in una recente intervista si è lasciata sfuggire le seguenti parole: “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina”.