Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Moser convivono: con Monte nessuna convivenza…

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il reality sono ormai inseparabili, entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione. A quanto pare i due hanno compiuto un altro passo molto importante, quello di andare a vivere insieme.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convivono, i due hanno preso in affitto un appartamento a Milano, città dove la sorella di Belen Rodriguez ha sempre vissuto negli ultimi anni. L’affascinante ciclista prima della convivenza viveva con la famiglia a Trento, ma sembra proprio che non riesca più a stare lontano dalla fidanzata. Di certo si tratta di una svolta davvero molto importante, la Rodriguez con Francesco Monte non aveva mai convissuto, eppure sono stati insieme più di quattro anni. In più occasione Cecilia ha fatto sapere che l’ex fidanzato non si è mai voluto trasferire da lei a causa degli impegni di lavoro e delle sue diverse esigenze.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convivono a Milano, i due si sposeranno presto? Le parole di lei

A confermare la notizia sulla convivenza è stata proprio Cecilia Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Queste le sue parole: “Sì, ora conviviamo. Da quando siamo usciti dalla Casa stiamo sempre insieme, così ho lasciato l’appartamento che condividevo con mio fratello Jeremias“. In molti si chiedono quando e se i due si sposeranno. In merito alle nozze la sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato: “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre”.