Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez si svela: “Con Ignazio Moser sono ritornata me stessa”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due sono ormai inseparabili, da poco sono andati anche a convivere, un passo che Cecilia non aveva mai compiuto con Francesco Monte.

La sorella di Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire alcuni dettagli della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Cecilia ha fatto sapere che Ignazio riesce a sorprenderla ogni giorni con la sua dolcezza e la sua pazienza. Ha poi aggiunto che il fidanzato le trasmette molta energia. A quanto pare la Rodriguez è molto insicura, lei stessa ha detto di essere molto pesante con Moser. Spesso gli chiede se lui la ami davvero, ma i suoi abbracci riescono sempre a rassicurarla. Dopo la rottura con Francesco Monte più volte ha spiegato che lui cercava sempre di cambiarla, cosa che con Moser non sta accadendo.

Cecilia ha lasciato intendere che la sua relazione con Ignazio è completamente diversa rispetto al rapporto che aveva con l’ex tronista di Uomini e Donne. Queste le sue parole: Sono ritornata me stessa: non mi devo più giustificare per quello che faccio, non devo più tarpare i miei entusiasmi.” La Rodriguez ha poi aggiunto: “Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa. Non ci separiamo quasi mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci tantissimo”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser felici, sognano di diventare genitori

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. La sorella di Belen Rodriguez ha ribadito che pensa già a metter su famiglia con il fidanzato. Anche Moser ha manifestato lo stesso desiderio, i due stanno aspettando il momento giusto prima di compiere questo importante passo. In merito a ciò Cecilia ha dichiarato: “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina”.