Cecilia a Trento da Moser

Cecilia a Trento da Ignazio Moser per conoscere la sua famiglia

Cecilia Rodriguez ha già conosciuto la famiglia di Ignazio Moser?

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. Cecilia Rodriguez dopo aver appreso le preoccupazione del padre di Moser aveva detto di essere pronta a conoscerli per dimostrare che persona è realmente. Cecilia e Ignazio vivono una relazione a distanza, lei a Milano e lui a Treno.

La Rodriguez è andata a Trento da Ignazio, lui ha già conosciuto Belen e Iannone

E’ stata proprio la sorella di Belen Rodriugez a rimandare la convivenza dicendo: “Io rimarrò a Milano: al momento non mi sposto perché esco da una storia di quattro anni e mezzo. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”. A quanto pare Cecilia nelle ultime ore è andata a Trento dal fidanzato. A confermare il gossip sono stati alcuni video postati sui social. Moser dopo il reality ha già conosciuto Belen e Andrea Iannone, i quali hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Con Jeremias Rodriguez aveva già avuto modo di stringere amicizia al Grande Fratello Vip.

Francesco Moser e Cecilia nello stesso posto, si sono già visti?

A quanto pare Cecilia Rodriguez è andata a Trento proprio per conoscere la famiglia di Ignazio Moser. Tramite alcuni video postati sui social è stato possibile notare che la Rodriguez si trovava nello stesso luogo di Francesco Moser. E’ probabile che i due si siano finalmente conosciuti ma la conferma non è ancora arrivata. Intanto, Ignazio al c era convinto che la fidanzata sarebbe piaciuta alla madre.