Ignazio Moser e Francesco Moser

Ignazio Moser, il padre svela: “Spero torni presto a casa…”

Si torna a parlare ancora una volta di Ignazio Moser, divenuto maggiormente noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality Moser ha conquistato sempre più successo, anche grazie alla sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez nata proprio nella casa più spiata d’Italia. Prima di partecipare al reality, Ignazio si occupava insieme al padre dell’azienda di famiglia. Adesso, però, la distanza e i vari impegni lavorativi gli impediscono di dedicare tanto tempo all’azienda.

In più occasioni il padre di Ignazio, Francesco Moser, ha fatto sapere cosa pensa del nuovo stile di vita del figlio. L’ex ciclista, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha ribadito che continua a sperare che il figlio torni a vivere a Trento per lavorare nell’azienda di famiglia. Alla conduttrice ha infatti detto: “Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia.” L’uomo ha poi aggiunto che lì da loro ha tutto. Ha la casa e potrebbe tornare ad occuparsi del loro vino.

Francesco Moser non sembra approvare il nuovo lavoro e la nuova vita del figlio. Lui stesso ci ha tenuto a ribadire che prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’unico vero lavoro di Ignazio Moser era quello di occuparsi della commercializzazione dei loro prodotti. A parer suo dovrebbe tornare a farlo. Intanto, Ignazio continua a vivere a Milano insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez, i due si mostrano sempre più innamorati e felici. Nonostante la speranza del padre, l’ex gieffino ad oggi non sembra essere affatto intenzionato a mollare tutto e tornare a Trento ad occuparsi dell’azienda di famiglia.