Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sul confronto tra Monte e Moser: “Sono spontanea…”

Cecilia Rodriguez continua ad attirare l’attenzione del gossip, la modella argentina è stata ospite di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa. Ancora una volta la sorella di Belen Rodriguez ha parlato di Francesco Monte e Ignazio Moser, a tirare in ballo i due però non è stata lei ma la giornalista Turchese Baracchi. 

Dopo il Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha rivelato alcuni dettagli molti intimi in un’intervista rilasciata a Le Iene, facendo un paragone sessuale tra Francesco Monte e Ignazio Moser. La Baracchi non ha gradito affatto la vicenda. A parer suo dopo tutto ciò che è successo tra loro durante il reality non era il caso rilasciare quel tipo di dichiarazioni. La Rodriguez si è mostrata alquanto infastidita. Più volte ha fatto sapere di essere stanca di parlare della sua storia d’amore con Monte e del suo comportamento durante e dopo il reality. Alla nota opinionista ha infatti risposto: “Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!”. Riferendosi invece al modo in cui ha chiuso la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Cecilia Rodriguez stanca di parlare di Monte e della loro rottura avvenuta al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez ha voltato pagina dopo la rottura con Francesco Monte. Ad oggi è davvero molto felice con Ignazio Moser e vuole concentrarsi solo sulla loro relazione. I due da cinque mesi sono inseparabili e si amano ogni giorno di più. La bellissima modella argentina pensa che il matrimonio non sia necessario per metter su famiglia. Ad ogni modo non nega che in futuro compieranno questo importante passo, ha infatti rivelato che la festa le piace.