Francesco Monte

Francesco Monte su Cecilia Rodriguez e Moser: “Sono sollevato”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La loro storia ha fatto discutere davvero molto negli ultimi mesi. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser.

A breve Monte parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality andrà in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. Prima di sbarcare in Honduras Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, lasciando intendere di aver cambiato idea su Cecilia e Moser, pare proprio che adesso creda nella veridicità del loro amore. Queste le sue parole: “Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”. Ha poi aggiunto: “Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: ‘Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo’.”

Francesco Monte cambia idea su Cecilia e Moser, ha poi ammesso di aver commesso degli errori con la Rodriguez

Francesco Monte nell’intervista ha ammesso di aver commesso degli errori nei confronti dell’ex fidanzata, nonostante fosse davvero molto innamorato di lei. Lui stesso ha spiegato di dedicarsi moltissimo al lavoro e questo a volte lo porta a trascurare chi ha accanto. Di certo lo fa sempre in buona fede, ha detto che ama condividere i suoi successi. Ad ogni modo l’ex tronista di Uomini e Donne si rende conto di avere un carattere non facile.