Cecilia Rodriguez e Moser

Cecilia Rodriguez e Moser a Mattino 5, parlano dell’incontro con Monte

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, nata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 15 febbraio, dove hanno parlato ancora una volta dell’incontro avvenuto tra Francesco Monte e Cecilia sotto casa di quest’ultima.

Cecilia Rodriguez è apparsa molto infastidita e delusa, da mesi viene trattata come una cattiva ragazza, capace solamente di fare scelte sbagliate e di comportarsi male. In molti hanno subito pensato male in merito al suo incontro con Francesco Monte, nonostante questo sia stato casuale. Proprio per questo Ignazio e Cecilia hanno voluto riprendere l’argomento per chiarire la questione.

L’argentina ha puntualizzato ancora una volta che lei e Monte non si erano dati appuntamento, non sapeva nemmeno perché lui fosse lì in quel momento. Dopo l’incontro è saltato fuori che l’ex tronista di Uomini e Donne si trovasse lì per questioni lavorative, a quanto pare Moser gli crede. Ignazio ha infatti affermato: “Quello che è chiaro è che lei è stata via di casa in totale di 15 minuti… sarebbe stato difficile anche volendo… Io in buona fede ci credo che sia stato lì per quello.”

Cecilia Rodriguez e Moser a Mattino Cinque parlano di Monte e fanno chiarezza

Francesco Monte è stato davvero molto male dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, avvenuta durante una diretta del Grande Fratello Vip. Sull’Isola si è lasciato prendere dallo sconforto qualche volta, ma sembra essere pronto a voltare pagina dato il suo flirt con Paola Di Benedetto. Federica Panicucci ha mostrato un video in cui piange per Cecilia. Quest’ultima si è detta dispiaciuta per lui ma allo stesso tempo crede gli faccia bene affrontare il dolore.