Cecilia e Moser a Verissimo

Verissimo, Cecilia e Moser parlano di Francesco Monte

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme a Verissimo

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. La coppia sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 2 dicembre 2017. Moser ha parlato della loro prima notte trascorsa insieme lontano dalle telecamere, dicendo che è stata molto romantica. Dopo l’avvicinamento di Moser con Cecilia, Francesco Monte è entrato nella casa più spiata d’Italia per un confronto con il ciclista. In merito alla decisione di Monte l’ex gieffino ha dichiarato: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto.”

Moser non vuole chiarirsi con Monte, Cecilia lo ha già incontrato

Moser non crede di aver mancato di rispetto all’ex di Cecilia Rodriguez, lui stesso ha affermato: “Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Il ciclista non sente quindi la necessità di chiarirsi con Francesco Monte. In studio era presente anche la sorella di Belen Rodriguez, a differenza del fidanzato lei ha sentito il bisogno di chiarirsi un’ultima volta con l’ex fidanzato. Queste le sue parole: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Cecilia e Moser vivono la loro relazione a distanza

Intanto la storia d’amore tra Cecilia e Moser procede a gonfie vele, i due possono finalmente godersi la loro relazione lontano dalle telecamere. Al momento la Rodriguez preferisce rimandare la convivenza, i due vivono la loro storia a distanza lei a Milano e lui a Treno. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Cecilia ha dichiarato: “Io rimarrò a Milano: al momento non mi sposto perché esco da una storia di quattro anni e mezzo. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”.