Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sbotta: “Non torno con Monte, ho scelto Ignazio”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, nata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sono inseparabili, sono andati a convivere e pensano già al loro futuro insieme.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un ipotetico ritorno di fiamma tra Cecilia Rdriguez e Francesco Monte, soprattutto dopo che i due sono stati beccati insieme vicino casa della Rodriguez. Ad ogni modo, è stata proprio la sorella di Belen Rodriguez a puntualizzare di aver scelto Ignazio Moser. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”. 

L’argentina ha fatto sapere di essere una persona molto gelosa, proprio per questo non sarebbe felice se Moser frequentasse la sua ex. Ha poi aggiunto che lei e Monte si sono visti dopo il reality perché dopo essere stati insieme 5 anni era giusto farlo. I due si sono chiariti, ma ad oggi ognuno vive la sua vita.

Cecilia Rodriguez non tornerà con Francesco Monte, il loro incontro è stato casuale

Nessun ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due di recente si sono rivisti vicino casa della Rodriguez, ma a quanto pare si è trattato davvero di un incontro casuale. In molti non ci credevano inizialmente, ma lo stesso Monte di recente ha confermato che si trovava li per un incontro di lavoro e nient’altro. Ad oggi l’ex naufrago sembra essere pronto a voltare finalmente pagina, più volte ha fatto sapere di aspettare che Paola Di Benedetto torni in Italia.