Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Francesco Monte nuovo amore: le parole di Cecilia Rodriguez

Stando ai rumors Francesco Monte ha dimenticato Cecilia Rodriguez e ha già un nuovo amore. L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, però, non ha ancora confermato o smentito la novità. A dire la sua sulla questione è stata proprio la sorella di Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. 

Queste le sue parole: “Vederlo con un’altra? Non avrei nessun problema, anzi, sarei contenta. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuna che lo faccia stare bene”. 

Cecilia e Francesco si sono incontrati dopo il reality, tra loro c’è ancora molto affetto

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte durante una puntata del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality si sono rivisti per un ultimo chiarimento, ma la loro storia sembra essere chiusa definitivamente. Riguardo al loro incontro la Rodriguez ha dichiarato: “Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto“. Per poi aggiungere: “Ci ho creduto tanto in questo amore, ma avevamo modi diversi di vedere la vita. Mi ero abituata al suo modo di essere, credo di essermi annullata per amore di Francesco”.

Cecilia torna a parlare della rottura con Francesco Monte

Francesco e Cecilia sembravano molto innamorati prima del reality, anche se spesso litigavano a causa del loro carattere troppo diverso. Col passare del tempo, la Rodriguez ha capito che non poteva più continuare a stare insieme a lui. Cecilia ha infatti concluso dicendo: “Molte cose nella nostra relazione non funzionavano. Nella Casa ho avuto modo di riflettere e capire quali erano e, soprattutto, ho potuto comprendere cosa cerco e cosa non voglio in una storia d’amore”.