Francesco Monte dopo l’addio a Cecilia: già innamorato di un’altra donna?

La notorietà di Francesco, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha raggiunto il suo apice quando quest’ultima lo ha lasciato durante le puntate del Gf Vip, davanti a tutti. Sappiamo che il motivo di questo triste epilogo, ha il nome di Ignazio Moser. La modella argentina ha preso infatti una sbandata per lui, facendo scoppiare un rapporto che durava da molti anni. L’ex tronista che si è detto ancora innamorato di lei, due settimane fa circa, sembra essersi avvicinato negli ultimi giorni ad una donna misteriosa, mora.

Secondo alcune fan, che lo seguono praticamente a tutte le sue serate, questa fanciulla di cui non conosciamo il nome gli starebbe sempre a fianco. Non abbiamo ancora alcuna fotografia dei due insieme e per ora si tratta solamente di sospetti infondati. Nonostante ciò, non è da escludere che Francesco stia provando a rifarsi una vita, come lui stesso ha dichiarato dopo la rottura. Cosa ne pensa invece la sorella di Belén di questo nuovo inizio? Di certo Cechu è rimasta ferma sulle sue decisioni e sulle sue intenzioni di continuare la storia con l’ex ciclista. Riguardo ad un’ ipotetica relazione di Francesco con un’altra si dice contenta.

Il suo rapporto con l’ex fidanzato è rimasto cordiale e lei spera che lui riesca effettivamente a superare questa situazione. Inoltre da un po’ di tempo si vocifera che Francesco Monte potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi, oppure tornare ad essere un tronista ad Uomini e Donne. Cecilia ha espresso il proprio parere in merito e queste sono state le sue parole: “Non penso che (Uomini e Donne) sia il contesto ideale  per trovare la donna  giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena. Se Francesco partecipasse all’Isola, invece, sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione per stare solo con te stesso e chiarire tante cose”.  Francesco è una preda molto ambita ma riuscirà a trovare la donna della sua vita? Qualcosa già bolle in pentola, ma ci toccherà ancora aspettare.