Cecilia Rodriguez e Moser: le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi parla di Cecilia e Moser al settimanale Oggi

Si torna a parlare della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show va in onda il lunedì sera su Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Ad esprimere la sua opinione sulla coppia è stata stavolta Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al Settimanale Oggi. Il comportamento di Cecilia e Ignazio nella casa più spiata d’Italia è stato spesso criticato, ritenuto da molti troppo spinto ed esagerato. A quanto pare, però, la moglie di Maurizio Costanzo non giudica la coppia.

La conduttrice difende il comportamento della coppia al Grande Fratello Vip

In merito alle scene ritenute ‘hot’ della coppia la De Filippi ha dichiarato: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ h.t che si sono verificati nella Casa ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio”. Inoltre, facendo un riferimento ad altri reality show, la conduttrice ha affermato: “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.

Cecilia e Moser continueranno la loro relazione dopo il reality?

Intanto sul web in molti si chiedono quanto durerà la storia d’amore tra Cecilia e Moser una volta finito il reality. La sorella di Belen Rodriguez ha già ammesso di aver perso la testa per Ignazio. In molti credono che la loro passione potrebbe affievolirsi presto non appena vivranno nella realtà.