Il video va troppo “oltre”, il web chiede la squalifica di Cecilia e Ignazio

L’ultimo video, in cui compaiono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser in atteggiamenti molto intimi, ha generato delle ripercussioni inevitabili. Non è la prima volta ed i telespettatori sanno che non sarà neppure l’ultima. Già in precedenza la coppia si era spinta troppo oltre, ma dopo l’ultimo episodio, il pubblico non ne ha potuto più di assistere alla loro vita “privata” e sono state numerose le polemiche sul web.

Il luogo che la coppietta aveva scelto per sfuggire alle telecamere non si gè dimostrato sicuro, ma anzi ha lasciato davvero ben poco all’immaginazione. Anche se per dieci secondi le telecamere hanno inquadrato quel poco che bastava per fare capire quello che stava succedendo tra i due amanti.

Per questo motivo, il pubblico, indignato per il loro comportamento poco elegante, ha chiesto la squalifica dei due concorrenti dal programma televisivo. Un tweet in particolare ha richiamato la nostra attenzione: “Predolin e Impastato sono stati squalificati per bestemmia. Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato”.