Ignazio Moser pubblica un video di Cecilia senza reggiseno: i fan sono indignati

Anche se a Natale siamo tutti più buoni, il pubblico non ha riservato un affettuoso trattamento alla coppia nata da poco al Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser infatti non sono ancora riusciti a fare breccia nel cuore degli italiani, che continuano imperterriti a ricoprirli di insulti e ad accusarli per le loro effusioni intime in pubblico. Questa volta a scatenare la polemica è stato un filmato pubblicato su Instagram dall’ex ciclista.

Nel video appare la sua fidanzata intenta a cucinare. E non ci sarebbe niente di strano se solo Cechu non fosse priva del reggiseno e non mostrasse a tutti la schiena completamente nuda. Quest’immagine piccante non è piaciuta ai fan che hanno commentato in vari modi sotto al post.Le frasi più eclatanti sono state:” Solo loro possono fare ste cose“, “la coppia sa mettersi in mostra solo in questo modo” oppure “intanto ha di nuovo dato il meglio di sé, pubblicando su Twitter una foto di Cecilia che cucina senza reggiseno. Che li lodino pure finché vogliono , io non li posso vedere!!!!”. I due innamorati non hanno replicato. Si sono limitati ad incassare.

La famiglia Rodriguez per festeggiare il Natale si è riunita nell’appartamento milanese di Belen. Erano presenti Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina, Ignazio Moser, e la compagna di Jeremias, Sara Battisi. L’andamento della serata è stata accuratamente documentata sui social, lì dove si può assistere ai loro brindisi, alle danze latino- americane e persino all’arrivo di Babbo Natale per il piccolo Santiago. Potremmo dire che ormai la vita privata dei Rodriguez è diventata un libro aperto e sono quindi poche le cose che non sappiamo su di loro. Ecco la foto:

Risultati immagini per cecilia senza reggiseno