Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, sono andati a convivere e ad oggi sembrano più innamorati che mai. I due in passato hanno già parlato della possibilità di diventare presto genitori. La modella argentina continua a ribadire di aver voglia di metter su famiglia con il suo fidanzato, ma a quanto pare lui non è ancora pronto.

Poche ore fa Cecilia Rodriguez ha postato una foto che ha fatto insospettire i fan, nella didascalia ha aggiunto la parola ‘tres’. La sorella di Belen Rodriguez è forse incinta? Sembra proprio di no, lei stessa ha chiarito che si trattava del cane Aspirina, in viaggio insieme a loro. Proprio pochi giorni fa la modella ha ribadito di essere pronta per la maternità, ad ogni modo si rende conto che per una decisione così importante ci vuole tempo e riflessione. Lei stessa ha dichiarato: “Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene”.

Cecilia Rodriguez desidera diventare madre entro i 30 anni

Cecilia Rodriguez desidera godersi la vita di coppia ancora per un po’, ma ha precisato che vorrebbe diventare madre entro i 30 anni. La modella ha fatto sapere che quando avrà un figlio sarà una madre molto presente, non lascerà il bambino con le tate ma gli dedicherà tutto il tempo che merita. La Rodriguez pensa che Ignazio Moser sarà un bravo padre, i due però aspetteranno ancora un po’ di tempo prima di metter su famiglia.