Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Moser a Temptation Island Vip? Parla lei

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai, dopo il reality sono andati presto a convivere per vivere al meglio il loro amore, in più occasioni hanno ribadito che vogliono fare le cose con calma, senza fare troppi programmi per il loro futuro di coppia ed è per questo che rimangono vaghi quando si parla di matrimonio e figli.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez hanno parlato della loro relazione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I due hanno parlato della possibilità di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro bellissima storia d’amore. Accetterebbero di partecipare al reality delle tentazioni? Ad oggi sembra proprio di no, a farlo sapere è stata la bellissima showgirl. Cecilia ci ha tenuto a puntualizzare che lei e Moser sono una coppia vera, così come lo è anche il programma di Maria De Filippi. Con ironia ha poi aggiunto: “Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio Corona.” Per poi aggiungere: “La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dicono no a Temptation Island Vip

Sembra quindi che Cecilia Rodriguez Ignazio Moser non siano affatto interessati a partecipare ad un altro reality dopo il Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez sogna di raggiungere importanti traguardi dal punto di vista professionale, ma non vuole farsi conoscere solo per i reality. La Rodriguez pensa che in televisione ci siano sempre gli stessi volti, anche lei vorrebbe poter dimostrare le sue qualità. Lei stessa ha concluso dicendo: Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà.”