Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez svela: “Non ho tanta voglia di sposarmi…”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, nata al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. La showgirl è molto felice, lei e Ignazio sono sempre più innamorati e felici. I due hanno da poco cambiato casa, adesso si godono la loro vita insieme con gli spazi giusti.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in più occasioni hanno manifestato il desiderio di metter su famiglia non appena si sentiranno pronti, ma al momento non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze. A quanto pare quella meno favorevole al matrimonio sia proprio la Rodriguez. Intervistata dal settimanale Nuovo ha infatti dichiarato: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”. L’argentina pensa che al giorno d’oggi i matrimoni falliscono con troppa facilità, le coppie quando hanno qualche problema pensano subito al divorzio, senza provare a salvare la famiglia.

Nessun matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati presto a convivere dopo essersi fidanzati, sono felici di trascorrere tutto il loro tempo libero insieme. La modella argentina ha fatto sapere di non aver avuto sorprese da parte di Moser lontano dalle telecamere. A detta sua Ignazio si è dimostrato una persona piena di energia e voglia di fare, proprio come si aspettava. Erano in molti a pensare che la storia d’amore tra loro non sarebbe durata a lungo dopo il Grande Fratello Vip. In merito a ciò la Rodriguez ha detto: “Tra me e Ignazio è stato un colpo di fulmine e, a dispetto di molti che pensavano che sarebbe finita appena concluso il reality, siamo ancora qui, più innamorati che mai”.