Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Moser svelano: “Ecco perché continua la nostra storia”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, nata al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. Intervistati da Novella 2000 i due hanno svelato ciò che li tiene uniti con il passare del tempo. La Rodriguez ha affermato: “Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola défaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d’amore.” 

Ignazio Moser ha confermato che i due sono sempre più uniti, non si era mai innamorato di una donna come lo è di Cecilia. All’inizio la sorella di Belen Rodriguez non era convinta che con Moser potesse funzionare, con il passare delle settimane al Grande Fratello Vip si è resa conto che era l’uomo della sua vita, a farla innamorare è stata la voglia di vivere di Ignazio. La bellissima argentina definisce il fidanzato uno spirito libero con i piedi sempre per terra, per lei è davvero un uomo speciale. Con ironia ha parlato anche dei suoi difetti, a detta sua il ciclista vuole avere sempre ragione, a volte supera i limiti.

Cecilia Rodriguez troppo gelosa? Ecco cosa ha detto Ignazio Moser

Anche Ignazio Moser ha parlato di un grande difetto di Cecilia Rodriguez. Pensa che la fidanzata sia eccessivamente gelosa, però si rende conto che è nella sua indole, non ci può fare nulla. Ad ogni modo, crede di non darle motivi per farla preoccupare, anche in casa è bravissimo. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Sarà gelosa perché mi ama tanto”.