Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez svela: “Vorrei diventare mamma”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, nata al Grande Fratello Vip, i due dopo il reality continuano a progettare il loro futuro insieme. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 la bellissima modella argentina si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata.

Cecilia Rodriguez ha ribadito ancora una volta di non essere interessata al matrimonio al momento, lei e Ignazio Moser sono molto felici così. I due sognano però di diventare presto genitori, a svelarlo è stata proprio lei. Queste le sue parole: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. La Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di essere una mamma giovane, in più occasioni ha detto di voler fare un figlio entro i trent’anni. A quanto pare i due stanno iniziando a pensare seriamente a metter su famiglia, potrebbe essere quindi solo questione di tempo.

Intanto, Cecilia Rodriguez si dedica alla sua carriera. Insieme alla sorella Belen ha un noto brand di costumi ‘Me Fui’, il suo sogno però sembra essere un altro. La Rodriguez ha svelato di volersi mettere in proprio. Ama la moda, la segue da sempre con interesse. Cecilia ha fatto sapere di voler fondare un marchio di abbigliamento tutto suo, spera che il suo sogno possa realizzarsi presto.