Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser pensa al futuro: “Voglio tre figli da Cecilia”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più uniti, pensano al futuro

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. Entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione, hanno già affrontato le presentazioni in famiglia. Ignazio Moser ha subito conquistato la famiglia Rodriguez, i legami tra loro sembrano essere già molto intimi. Anche il padre di Ignazio ha parlato di Cecilia, ma vorrebbe che il figlio tornasse a gestire l’azienda di famiglia, portando con sé anche la fidanzata invece di fare le serate in discoteca.

Moser ha rivelato il numero dei figli che vuole in futuro

Nonostante siano in molti a non credere nel loro amore, i due continuano a godersi la loro storia d’amore. A quanto pare, Moser pensa già al futuro insieme alla fidanzata. Durante una chiacchierata con Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty e la moglie, Ignazio si è lasciato sfuggire importanti confidenze. Il fidanzato della sorella di Belen Rodriguez ha rivelato quanti figli vuole in futuro, dicendo: “Tre ne voglio, tre”. Nonostante la giovane età, Ignazio ha già le idee molto chiare in merito al tipo di famiglia che desidera. Non sappiamo, però, se il suo desiderio sia condiviso anche dalla Rodriguez.

Lorenzo chiede a Jeremias cosa ne pensa

Intano, dopo le rivelazioni di Moser, Lorenzo Flaherty ha chiesto l’opinione di Jeremias. Quest’ultimo ha risposto: “Ma, se li vogliono loro”. Il fratello di Cecilia Rodriguez era molto attaccato a Francesco Monte, ormai ex fidanzato della sorella. Ad ogni modo, pur di vedere Chechu felice ha sostenuto la sua nuova relazione con Ignazio.